SCUOLA NAUTICA PICH

Autoscuola Pich

Siamo in via Garibaldi n.5 Cervignano del Friuli (ud).

Dal 02/01/1963 al Vs servizio!

La scuola offre:

• conseguimenti patenti A1-A2-A3-Bn-Patentino ciclomotore
  • rinnovi patenti di guida e porti d'armi con medico in sede tutti i martedì dalle ore 17.00 alle ore 18.00
  • pratiche per patenti internazionali
  • duplicati patente
  • conversioni patenti militari ed estere
  • agenzia pratiche auto
  • corsi recupero punti
  • revisioni

Lo staff è sempre a completa disposizione di chiunque fosse interessato a conoscere la lista dei servizi offerti.

Corsi per conoscere il codice stradale

L'Autoscuola Pich è dotata di apposite aule per lo svolgimento di lezioni teoriche sul codice stradale, necessarie per l'ottenimento della patente di guida.

Presso il centro, si effettuano corsi specifici per il recupero dei punti della patente, con test per verificare il livello di apprendimento degli allievi.
corsi scuola guida

Gestione pratiche automobilistiche

Il personale dell'autoscuola si occupa della gestione completa delle pratiche automobilistiche, necessarie per il rinnovo e il rilascio della patente.

Servizi specifici per l'ottenimento di patenti con validità internazionale, e servizio di conversione per patenti militari ed estere.

Presso l'agenzia Pich, specializzata in pratiche automobilistiche, è possibile trovare sempre tutta l'assistenza necessaria.
servizi scuola guida