SCUOLA NAUTICA PICH

Scuola Nautica Pich

Autorizzazione N.3/2012 e N.4/2010 per le sedi di Cervignano del Friuli via Garibaldi n.5 e Udine via Trento n.55

• conseguimento patente nautiche MOTORE entro e oltre le 12miglia dalla costa
  • conseguimento patente nautica VELA entro e oltre le 12 miglia dalla costa
  • cancellazioni imbarcazione
  • collaudi
  • trascrizioni di proprietà
  • rinnovi patenti nautiche
  • cambi di residenza

Per conoscere la lista dei servizi garantiti è necessario contattare lo staff della Scuola Nautica Pich di Udine.

Rilascio patenti per barche a vela e a motore

La Scuola Nautica Pich (secondo le autorizzazioni n° 4 del 2010 e n° 3 del 2012, per la sede di Cervignano del Friuli) è abilitata al rilascio di patenti nautiche per la conduzione di barche a motore e barche a vela.

Il conseguimento della patente viene eseguito entro dodici miglia di distanza dalla costa, sotto la supervisione di istruttori qualificati, altamente professionali.
scuola navale

Corsi professionali per la conduzione d'imbarcazioni

La scuola nautica dispone di mezzi, ad esclusiva disponibilità degli allievi, per lo svolgimento delle lezioni pratiche e dei test d'idoneità alla guida.

Durante le lezioni sarà possibile conoscere tutte le manovre essenziali per la conduzione di barche a vela e a motore.
istruttori barche a motore